CUOZZOMUSIC


La musica è molto importante nella vita di un cuozzo, ed essa lo accompagna sempre durante la sua giornata tipo, i generi musicali che egli conosce sono: neomelodico napoletano e house (auss), ascoltati a seconda del contesto.

Il neomelodico è il genere prediletto in assoluto da comuni tamarri e vulgaris, i maggiori esponenti sono Alessio e Raffaello, considerati da loro "idoli" e sono i precursori delle mode dei cuozzi (ricordiamo il caso della timberland che è stata rilanciata da Raffaello).
Il tema principale è l'amore, le assurde storie raccontate in queste canzoni parlano di amori finiti, sesso e infedeltà, ma non mancano testi alternativi come ad esempio 'o latitante di Tommy Riccio.
Questo genere di musica si adatta a qualsiasi contesto, addirittura con l'uscita dei telefonini con lettore mp3 questa viene riprodotta nei luoghi più impensabili, in autobus metropolitane in strada o sul motorino!, è inoltre un'ottima arma per le posteggie e per i momenti più intimi con la ragazza.
Per farvi un'idea dello squallore di questi cantanti basta che vi sintonizzate con l'emittente televisiva TLC (TeLeCuozzo) la quale trasmette in continuazione aspiranti cantanti neomelodici, potete anche sentire le telefonate che arrivano dalle ragazze per complimentarsi della "freschezza" dell'artista di turno e non delle sue doti canore, inoltre potrete ammirare le magnifiche performance di danza eseguite in diretta! senza aver provato alcuna coreografia.

La house (auss) invece è la musica preferita dal chiattillo e viene ascoltata in auto il sabato sera come riscaldamento prima di andare in discoteca, il cuozzo in genere l'ascolta in compagnia ma spesso anche da solo al mattino presto per svegliarsi, questa musica può generare nel momento clou la cosiddetta "capata" che per il cuozzo è il termine basilare per il giudizio di tale musica.

43 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahah...
Quel video è bellissimo!!!
Vedessi come balla il cuozzo a ritmo di musica house (auss)...
Ahahahahah...
comunque io odio i neomelodici...
Che odiosi...
Non li sopporto proprio...

Sono stati capaci di rincretinire i giovani e fargli dimenticare tanti anni di musica meravigliosa...
Per non parlare della musica house...
Ma che cazzo sinifica???
Perkè poi house???
Mica la suoni a casa???
Vabbè poi suonare...
La musica house è artificiale...
Blah...
W la musica vera...
Ragazzi ascoltate quella vera!!!
Mi raccomando...

Anonimo ha detto...

Sono daccordo sul fatto ke la musica neomelodica stia offuscando la VERA musica ma riguardo alla musica house devo farti notare ke quella di questi tempi e' si "artificiale" (cioe' fatta con l'ausilio di di apparecchiature elettroniche) ma la VERA musica house si kiama cosi' perke' moooolto tempo fa' veniva suonata con ATTREZZI di fortuna, appunto trovati in casa: e' sfortunatamente e' stata offuscata anke quella!!!

Grande il sito!!!
Enrico

Anonimo ha detto...

purtroppo è tutto vero aimè!non so se provare pena o simpatia x quelle persone ke allettano cmq i miei noiosi viaggi in bus e metro!c'è da rimanere solo scandalizzati!ma cmq riescono sempre in qualke modo a strapparti un sorriso x la loro tamarraggine!Finkè si ascolta qst musica x farsi 2 risate bè niente da obiettare ma ...in caso contrario....stat'nguaiat!w i mitici pink floyd!

Anonimo ha detto...

il mio primo commento anonimo..nn posso nn omettere il mio nome ne va della mia dignità ma mi devo sfogare con voi tutti cuozzologi xkè mi conoscete bene ma v ho sepmre tenuto nascosta sta cosa..
nonostante io odi la musica neomelodica ed in particolari i cosiddetti "cantanti" neomelodici, son imparentato con alcuni dei più famosi di essi..sigh!

Anonimo ha detto...

Secondo me,non hanno una vita lunga..(musicale)..perchè sono solo ascoltate da giovanissime che non hanno nulla a che vedere con quello che si rispecchiano nella realtà.Anzi IO li schifoooooooo.....w la musica ...abbasso i neomelodici....ZORRO

Anonimo ha detto...

Innanzitutto volevo spendere due parole per i poveri neomelodici, dato che il neomelodico al giorno d'oggi non è altro che un cantante napoletano che deve fare a botte con il mondo della musica titaneggiato da queste mode passeggere quali raffaello and company. Molti dei cantanti neomelodici esordienti non sono altro che persone normali, che hanno come sola passione la musica, ma che vengono costretti a cantare testi non loro, in vista di una successiva "fama" che li renderà liberi da queste catene(conosco personalmente un cantante neomelodico e vi posso assicurare che non è la persona descritta da voi).
In secondo luogo voglio catalogare la musica House come musica VERA ed AUTENTICA.il nome House deriva dal fatto che questi pezzi, derivanti dalla musica elettronica, sono stati elaborati per la prima volta in una casa e non in una sala di registrazione come veniva fatto da sempre. La musica House viene creata dalla fantasia di un essere umano che ne fa espressione dei propri sentimenti o opinioni, si dia caso ogni tanto ai testi che non devono essere trascurati, e in quanto prodotto di una sola mente e non di più menti, secondo me è anche più originale della musica prodotta da band. Io non disprezzo le varie categorie di musica, anzi, però vorrei che voi non vi fermaste dinanzi a pregiudizi, perchè come i cuozzi sono cuozzi, anche voi fate parte di una massa e seguite precise regole di comportamento, quindi prima di sparare alla ceca su uno stile musicale di tutto rispetto, fatevi un analisi e pensate bene a ciò che state dicendo, la vera musica non è solo quella che piace a voi.

Anonimo ha detto...

Guarda...una sola parola...
ODDDDIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Abbasso i cuozzi neomelodici!!!
W i Green Day e gli Slipknot!!!

W il Punk!!

RAGAZZI MIEI...RINSAVITE!!! (ARRIPIGLIATV'!!)

Anonimo ha detto...

come volevasi domostrare.

Anonimo ha detto...

o latitant e di tommy riccio no di gianni celeste

Anonimo ha detto...

ragazzi vi siete dimenticati della grandissima TELE AKERY che sforna, a quantità industriale, Tamarri(dai 9anni a salire!)che tentano di "cantare" canzoni non loro scritte probabilmente da un Gibbone(animale tipo scimmia,"Brutt assaje!!!")RIGOROSAMENTE in playback!!!!ridicolaggine allo stato puro!!io nn capisco km si possano giustificare ste persone!!!bah.....ah un'altra cosa in risposta a sfildomachine....caro mio la musica house ke ascoltano i cuozzi nn è neanke paragonabile alla VERA house!!!!nonostante a me nn piaccia qst genere....posso afferamare ke c'è un abisso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao kmq antonio sappi ke avete errevotato!!complimenti sul serio!!!EHEH BY Travis_182_hotmail.it

Anonimo ha detto...

Attenzione! I neomelodici stanno mutando ora parlano di "Pop Nap Sound" e vogliono colonizzare il mondo. (ciao Simone, Lecce ti saluta)

Anonimo ha detto...

sono stufa dei cuozzi nelle metropolitane, stesi su file di sedili sulle gambe della vrenzola di turno...naturalmente hanno a palla la musica neomelodica...arrivo quasi quasi a sperare che mettano un pò di house...e a me nn piace la house!!! ma dico io perchè? volete rovinarvi la vita, non costringete gli altri a segurvi!!! ma soprattutto guastatevi il vostro cervello, i vostri timpani, non quelli altrui!!! dico basta ai loro modi di fare, basta alla musica ad alto volume... io ero una nostalgica del grunge, ma nn mi sono mai sognata di mettere a palla il mio mp3 per costringere la gente a sentire la mia musica e a pensare che ero una buona...ma poi, chi è che lo pensa sul serio? niente meno fanno a gara questi deficienti ad irritare di più! ma come si fa? come si fa a diventare così bruciati di cervello? non solo si fanno le canne e scrivetene su questo, perchè è vero che se le fanno, quanto invece che immergersi con la pace dei sensi si esaltano e fanno peggio!!! non li sopporto più sopratutto penrchè io ci vivo a diretto contatto...fosse niente in metropolitanna il sabato mattina, quanto a casa mia, mentre sclero a preparare gli esami si intrufola in camera mia un disgustoso esserino della cerchia e mi mette raffaello a palla con l' LG! è mio fratello...!!!rivoglio il mio vecchio fratello....okay nn si fa le canne...peggio! è tutta farina del suo sacco! l'attaccamento ai soldi, completamente senza valori...io sono uscita dal grunge, ammesso ke fosse na corrente negativa...lui uscirà da questo inferno???AIUTOOOOOO!!!se volete delle informazioni sul mondo cuozzo di mio fratello possiamo fare un equo scambio...io vi do la sintomatologia dei primi momenti di cuozzaggine che ho riscontrato in mio fratello e voi mi date sulla base diei sintomi, una cura!!! affare fatto??? VENITE SUL MIO BLOG E LASCIATEMI OVUNQUE UN COMMENTO, IO VI MANDERò UNA E-MAIL DI SPIEGAZIONE....aiutatemi ke dio ci aiuta!!!!
ART4ARTSAKE "DESPERADA"

Anonimo ha detto...

povera... come ti capisco...anche io ho a che fare con le mie cugine che tutto ad un tratto sono diventate delle vrenzole assurde a solo 12 anni!!!!! cmq nn dimentichiamo che oltre a mettere qst canzoni a tutto volume nelle metro le ballano e cantano seguite da cori di "uh marò tropp bell Alessio (o Raffaello) è popt frisk" e cose simili delle vrenzole di turno

Anonimo ha detto...

Dimenticate la concezioe di cuozzo neomelodico standard.

Dopo attenti studi effettuati presso il centro studi musicalcuozzi(il mio letto ) ,utilizzando portentosi aggeggi tecnologici (telecomando) , ho scoperto una bella novita' di cose____:.--->pronti?<____
1)franchising tricologico ossia capello standardizzato...
2) ugola rombante o per meglio dire , vibrato a 10.000 bpm( battiti per minuto nda.) , antesignato di tale tecnica fu il mitico Nino , subissato poi dalle tecniche sopraffine dei moderni cantanti.
3) Rapporto artista-fan sempre caldo e privo di muri astratti che vorrebbero l'artista al di sopra di tutto(we XXXX so' nanninell e vasce forerott ... we nannine' comme sta fratet?---->continua)
4) sentimenti post-illuministici di chiaro stampo Pellicano(Silvio Pellico) ossia ,denunce sociali nei confronti delle carceri , capostipite di tale pezzo e' o' latitant di TOmmy Riccio.
5)Allusioni boccaccesche di qualita' sopraffina.....A' campagnol n'e' un esempio valido ma potrei farne altri.


per ora ho terminato la prima parte, nella prossima relazione vi daro' una spolverata di teoria musicale applicata alla cuozzologia.....


Baci e abbracci ciruzzo-----|

francesco ha detto...

scusate ma se il sabato sera non vi sentite house per scassare ke vi sentite renato zero........ auguri. potete andare solo a piazza del gesu e ki ha scritto questo mi ha capito

Anonimo ha detto...

x il combattente auss:
Mio caro, partiamo da questa piccola differenza :
Renato Zero fa musica
L'house nn e' musica ma robetta di poco conto fatta al computer .

Con l'affermazione "scassare " cosa intendi?
Io se volessi scassare qualcosa andrei a lavorare da Cicciotto Cartofer!
-----------------------------------

Ciruzzo baci dorati tiencì

Anonimo ha detto...

Tralasciando il povero Renato Zero(che ho apprezzato molto per le musiche in italiano di Nightmare Before Christmas, ma molto poco per il resto) vorrei dire che questa sezione è inappropriata, perchè passi la classificazione per modi di fare, vestiario, vocabolario e quant'altro, ma per favore NON TOCCATE LA MUSICA!!!
è la nostra unica fonte di svago e di libero pensiero ed interpretazione, un'arte libera da stereotipi forzati[ovvero chi vuole può stereotiparsi], la forma perfetta della libera espressione.
Non cadiamo in facili clichè, rispettiamo gli altrui gusti musicali!
E per quanto concere il problema delle metropolitane rimbombanti di musica "cuozzofila" è facile notare la ridondanza storica: ricordate gli anni '80 e i primi '90, quando i punk e i rappofili giravano con lo stereo sulla spalla?

Anonimo ha detto...

Da quanto ho appreso vari gorilla (sia maschi che femmine)qui a San Giorgio; mi è giunta voce che l'unico, immarcescibile e solo Raffaello è, a seconda delle versioni:
a) morto d'overdose;
b) in coma;
c) la sua auto presa a colpi di kalashnikov poiché il Raffaello nazionale voleva ritirarsi dalle scene....
Dato che non so se vestirmi a lutto o meno e visto che La Nostra Storia è una delle più belle canzoni dall'inizio del millennio, se qualcuno ha notizie più precise, fatemelo sapere....

Anonimo ha detto...

ciao ma sekondo voi stefano siviero fa parte dei cuozzi??????io l'ho visto parekkie volte nei pressi di via stadera kon raffaello il kantante ...poi anke alle dirette...mha...e' davvero un bel ragazzo..pero'..vicino a sti kosi(alessio & raffaello) si rovina un pokettino!!!baci

sotto ce' il suo blog.

Anonimo ha detto...

si stefano siviero e un cantante neomelodico...cmq nn e vero ke sn cuozzi se fossero cuozzi nn verrebbero ascoltati x tutta napoli...sn giovani ragazzi ke vogliono intraprendere la loro passione:IL CANTO,raccontando storie vere ke ha napoli...poi pensatela kome volete...W I NEOMELODICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

BASTA CON I NEOMELODICI!!
NON SONO MUSICA!!
FANNO CACARE!!!

W I NIRVANA! W GLI ALICE IN CHAINS!! W I GREEN DAY! W GLI AC-DC!! W IL METAL!! W IL GRUNGE!!

GUAGLIU' SIETE ANCORA IN TEMPO A CONVERTIRVI!!
BUTTATE NEL CESSO LA HOUSE!!
oppure.......temo che saremmo costretti a torturarvi facendovi ascoltare metal a tutto volume e a distruggere le discoteche.

Anonimo ha detto...

Ma Ki CaZzO è QuEsTo STEFANO SIVIERO!?!!?...Ne PaRlAtE cM sE fOsSe KiSsà kI...Io Nn Lo CoNoScO nEaNkE...PaRlAtE dI gEnTe Ke VeRaMeNtE mErItA
E pOi, Mi dUoLe DiRlO, mA oGgI sE fReQuEnTi RaFfAeLlO(ad esempio)oGnI rAgAzZa Ti CoNsIdErA uNo DiRiTtO e BeLlO...
FIRMA
VaLe_AnTi_CuOzZ

Anonimo ha detto...

per VaLe_AnTi_CuOzZ:

1 STEFANO SIVIERO E' UN MEGL E TE!!
2 TU SEI LA CLASSICA TIPA KA PUZZ SOTT O NAS...PO SEKONDO ME T'ABBUFF E PINO MAUR!!
STUPIDAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

RAGAZZE NON AMMAZZATE LA BELLA MUSICA NEOMELODICA!!!
W ALESSIO,RAFFAELLO,STEFANO SIVIERO,GIANLUCA SI A VITA MJ!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi/e intervengo nei panni di moderatore,non siamo qui per fare una polemica! ognuno ha i propri gusti musicali e quindi vanno rispettati, esistono cose di indubbio squallore e volgarità fatevi un bell'esame di coscienza

Anonimo ha detto...

ciao hai proprio ragione...ognuno ha i suoi gusti...quindi quella su ke ha parlato male di questo stefano siviero,avrebbe potuto farne benissimo ammeno....ciao a tutti e viva STEFANO SIVIERO!!!HAHAHAHAHA (PUR SI NUN O SACC)

Unknown ha detto...

oddio no....appena sono entrato in questo sito subito me ne sono innamorato :P
cmq ABBASSO l'house (auss)...
stay metal forever...

Anonimo ha detto...

A ME I NEOMELODICI MI PIACCIONO, MA DI PIù IO ASCOLTO CIRO RIGIONE E GIGI D'ALESSIO. CIAO.

Anonimo ha detto...

bonaser..song totor...fann murì sti cos nguoll e cuozz frààà!!! cmq a meglia music è kella prodott dalla zeus record...e sponsorizzata da michele belvedereeeeee

Anonimo ha detto...

wagliù siete dei casi persi... vi rendete conto ke state tutti quì a sfottere 1 categoria d gente ke vi comprende...xkè se v guardate bn vedete ke c'è 1 cuozzo o 1 vrenzola in ognuno d noi...se poi nn siete d napoli cambia tutto... ma cmq c sn altre abitudini fuori dalla campania... ma a napoli è così... quindi cercate d guardarvi allo specchio e vedrete ke dp 10 min direte... "ho almeno 1 elemento ke rappresenta il cuozzo/vrenzola!" e nn c'è nnte d male in questo xkè noi siamo d napoli e ne dobbiamo andar fieri... e x andarne fieri dobbiamo saper dire SN D NAPOLI... e dobbiamo anke saper dire SN IN PARTE CUOZZO/VRENZOLA xkè gli abitanti d napoli sn speciali e nn c'è nnte d male a farsi riconoscersi da tali...nn serve far finta d essere perbene... o essere del nord... xkè i napoletani ne devono andar fieri xkè sn gli unici ke hanno cantanti neomelodici... cioè ke cantano col dialetto della propria città... noi siamo gli unici ke abbiamo il dialetto marcato...e le nostre canzoni le sanno in tutto il mondo... cosa c'è d sbagliato in tutto questo?? ke ai napoletani possiamo sembrare cafoni?? nn c'è da preoccuparsi xkè ki riconosce il cafone ... è il primo ad esserlo! nn ho nient altro da aggiungere ... e riflettete su cio ke vi ho detto ... c si sente ciao vvb by cry

Anonimo ha detto...

Qualcosa da dirvi:

Per tutti coloro che amano ‘’NAPOLI’’ e la sua bella

musica ‘’NEOMELODICA’’ sta per arrivare

un nuovo cantante.

Si chiama (anche in arte) Stefano Siviero,

giovane esponente del ‘’POPNAPSOUND’’,

nuovo genere musicale,una nuova tendenza

che ha radici Pop e Neomelodiche,

ma è un'evoluzione delle precedenti!! Pop perchè

prende origine dal pop appunto;

Nap perchè parte da Napoli, per poi espandersi

prossimamente a tutte le regioni d'Italia e,

perchè no, in tutto il mondo; infine Sound

perchè è una tendenza che vuole diffondersi

tramite la musica, tramite una musica piena di vita

e sentimento, tramite insomma quello che è oramai

il linguaggio della nostra generazione, la musica!!

Mi resta solo da dirvi…



Aspettando… STEFANO SIVIERO

CONTATTI stepemirco@hotmail.it

Anonimo ha detto...

waju nn capit nient...viva la musica neomelodica...gli artisti ALE e RAF sn i massimi esponenti della cultura napoletana in italia...GENNY FENNY è un CUOZZO ma nn loro ahahahah...w il lento violento altro ke house ^_^

Anonimo ha detto...

Cmq per precisare...
Nù Latitant non è di Gianni Celeste,ma di Tommt Riccio,e la scrisse mooolto prima dell'invasione "Cuzzionana''

Anonimo ha detto...

ciau a tt,premettendo il fatto ke se una xsn è un cuozzo/vrenzola nn è k si noti dalla musika k askolta...Io askolto tt i neomelodici,ma nn lo sn minimamente!cmq w gigi d'alessiooo!
Contatti: stell_91@hotmail.it

Anonimo ha detto...

A mio modo di vedere, il cuozzo e il chiattillo sono la stessa cosa, solo che mentre il chiattillo veste griffato (Gucci, Prada, Armani...), il cuozzo, veste per lo più con vestiti firmati da Tucci, Grada, Ammani.

Anonimo ha detto...

W ALESSIO E RAFFAELLO SIT E MEGL RISPETT A STA MUNEZZ E KI DIC CA FAT SKIF!

Anonimo ha detto...

Voi nn capite un cazzo...per me qst cose ke dite è perke siete invidiosi del loro successo... a voi nn va prpr giù il fatto ke qsti ragazzi normalissimi...possano avere tanto successo...E poi voglio dire una cosa a tutte le persone ke sn di Napoli...ma nn avete vergogna di dire ke SKIFATE I CANTANTI NEOMELODICI????!!!...sinceramente a me mi fate SKIFO VOI...prpr perkè siete di Napoli nn dovreste dire ke li skifate...ma dire benissimamente ke nn vi piacciono...perkè 1o offendete la prpr persona e poi offendete la vostra città: NAPOLI...ke per me, cn le sue cose negate e le sue cose positeve, restarà per sempre la migliore...ALESSIO SEI IL MIGLIORE DI TUTTI...ALE LA LORO INVIDIA E' LA TUA FORZA...allora stai sicur ke di forza ne tieni abbastanza...un bacio azzeccuso azzeccuso a tutte le alessiane...

Anonimo ha detto...

KIURIT O' CESS KE E' MEGL!!!!!!ALESSIO SEI UNIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI AMO DI BENE KOR MJJJJJJJJJ SI O' NUMR 1

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti credo ke il 2008 abbia dato 1 svolta al mondo cuozzo io sono 1 cuozzo e nn mi rispekkio in nessuna di qste descrizioni anke se sono divertenti,x esempio alessio e raffaello ponn murì.....x dirne 1 e
e poi nn mi piacciono gli orekkini sgargianti preferisco 1 brillante di misura modesta braciale e collana d'oro e rolex oro e acciaio.......il vestire e + chic e no xke lo diko io la macchina di noi cuozzi moderni e l'audi S3 anke se ci sono anke la BMW serie 1 la golf R32 ecc.....ultima cosa,qsto nuovo cuozzo anke se avvolte volgare e violento e molto piu inteligente degli altri cuozzi documentatevi meglio e inserite qsta nuova gategoria ke e la migliore......a io sn un cuozzo ed ho scritto qst fate voi 2 conti cm dite voi 1 altro cuozzo nn saprebbe nemmeno scrivere

AlEsSiAnA_HoUsEtTiNa ha detto...

Oddio qst blog fa letteralmente skifo...xkè evidenzia quanto certe xsone siano razziste nei confronti di altre...e probabilmente anke prive di intelligenza... -.- Cmq io sn una fan di Alessio e adoro la musica House...se x qst voi dobbiate definirci "truzzi" o "cuozzi" ben venga allora...xkè sono i nostri gusti...e il mondo è bello xkè è vario!!!!Io sinceramente n mi abbasso ai vostri livelli insultandovi...però vorrei solo dirvi alcune cose (a coloro ke hanno scritto contro)
1)Ognuno è libero di poter ascoltare ciò ke vuole e n siete voi a dover decidere se un cantante(se pur x voi ridicolo) riesce a dare o meno delle emozioni a qlcn..
2)I cantanti neomelodici n sono tutti uguali!!!Sn la prima a dire ke ce ne sn di veramente ridicoli ma tra questi n rientra alessio xkè evidentemente nemmeno lo conoscete cm xsona e forse nemmeno artisticamente...è una xsona d'oro e le sue canzoni sono a dir poco stupende!!!!
3)La musica house è musica ke spacca e ke riesci a rilassarti al amssimo e a farti pensare sl al divertimento totale..c'è a ki piace e a ki no..probabilmente siete persone troppo moscie da poter captare certi tipi di emozioni forti...e n è assolutamente musica inutile cm l'avete definita!!!!E ripeto ke n siete nessuno x poter dire qual è musica da ascoltare e quale no.. U.U
4)Quarta ed ultima cs xkè mi sta venendo sl lo skifo a scrivere x qst blog;volevo consigliarvi di di parlare su qlcs di + importante piuttosto ke scrivere insulsi post cercando di riscuotere + o meno visibilità insultando xsone e stili musicali...
5)Ops..quindi cosa..W ALESSIO E L'HOUSE MUSIC X SEMPRE... U.U

Anonimo ha detto...

ciao..allo io sono 1 ragazza normalissima..nn sn x nnt "cuozza" xò a me piacciono le canzoni neomelodike..ognuno ha i propri gusti ce a ki piacciono quegli skifi dei tokio hotel a ki piacciono le canzoni ke si sentono i punkabestia..ble..qnd a noi ke amiamo il neomelodiko lasciateci in pace! vivi e lascia vivere e la cosa fondamentale..xk a te nessuno ti viene a rompere il cazzo si t sient i green day o i tokio hotel kapito?..cià..e qst blog sui cuozzi lo trovo davvero squallido..e poko utile..w i cuozzi ke skifo i punk,metallari,rokkettari,emo suicidatevi! cuozza_4_ever!

Anonimo ha detto...

Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò...sono anke qui i cuozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq la maggior parte dei neomelodici cuozzi fanno parte di famiglie cammorriste che investono i loro soldi sfruttando i figli!!!!

Anonimo ha detto...

ma vi rendete conto della stronzata ke state dicendo,i ragazzi accusano i cantanti napoetani solo xkè sn più carini di loro.......e poi svegliatevi n siamo agli anni 80'.....i tempi sn cambiati,bisogna essere moderni.......ma ki ascoltate?Qll cozzi italiani?????Svegliatevi,,,,,stiamo nel 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

daniel ha detto...

Interessante questo blog, devo trovare il tempo per visitarlo meglio e lasciare il mio pensiero.
Intanto un bacione a tutti e cmq. Viva la musica neomelodica
Daniel

___________________________________

Ogni riferimento a fatti, cose o persone contenuto in questo blog è puramente casuale, questo blog è IRONICO, non vogliamo offendere nessuno e non esiste nessuna battaglia anti cuozzi, quello che cerchiamo di fare è descrivere le persone che oggi i napoletani chiamano comunemente "cuozzi" e "studiarne" il loro comportamento.
___________________________________

Powered By Blogger