CUOZZO....TELEFONO CASA

Il telefonino più che apparecchio telefonico è considerato dal cuozzo un accessorio del quale non si può fare a meno. Non viene infatti utilizzato per il suo scopo principale, ovvero telefonare, ma viene quasi sempre usato per:

  • fare foto ai compagni mentre si picchiano o mentre dimostrano il loro affetto (si picchiano!), o anche quando hanno appena "acconciato" la basetta dal barbiere.
  • fare video quando vanno a ballare o durante le posteggie più eclatanti
  • ascoltare musica (possibilmente neomelodica) sempre e dovunque...anche sul mezzo!
  • scambiarsi file (possibilmente porno) tramite il bluetooth (blùdutt)

I primi modelli di telefonini utilizzati dal cuozzo sono gli ormai leggendari motorola star tack (stattackk), samsung (samsugh), modello lavatrice o i primi modelli a colori, per poi arrivare ai modelli ultra-tecnologici che brillano anche in lontananza grazie ai due schermi, i quali permettono al cuozzo di aumentare di molto la propria luminosità (vedi teorema della lucentezza).
Adesso il modello di cellulare più diffuso tra tutti i tipi di cuozzi è sicuramente il...MOTOROLA VRAZOR 3 disponibile nelle varianti nero(il più gettonato), fucsia (preferito dalle vrenzole) o d&g dorato (motorol torat) (più diffuso tra i chiattilli).
Quest'ultimo è stata l'apoteosi dei telefoni poiché si abbina adeguatamente al colore della "sivver torata" permettendogli di "spararsi un numero maggiore di pose".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sto qui a dire di chi sia stata mai l'idea di non tralasciare l'argomento dei telefonini dei cuozzi...ma vabbè,avete comunque ragione.Una mattina in pullman,mentre studiavo,c'era una tipa ke con molta "nonchalance" si mette in 3000 pose per farsi delle fotografie!Da sola!!!E poi nn contenta decide di allietarci tutti con un pò di musica.Non manca un viaggio in Pullman senza qualke vrenzola ke canta a scuarciagola le sue amate canzoni neomelodiche che riescono comunque in ogni caso a strapparti un sorriso!Ps Propongo di parlare di ciò che accade nei pullman affollati di Napoli!Ce ne sono davvero molte di cose da raccontare!Sarebbe un'idea ma questa volta "pretendo"almeno una citazione!eheh continuate cosi.Baci Chica

Policeman911 ha detto...

ahuahuahuahu siete mitici ahahahah

klaudia ha detto...

ma io direi anke ke l'operatore telefonico prediletto dai cuozzi e` la 3!!
non so bene il perche` ma e` qualcosa che ho avuto modo d appurare.

:-)

Anonimo ha detto...

sii..! io abbino sempre il mio d&g dorato alle silver gold ;)

Anonimo ha detto...

vogliamo parlare della suoneria ultramoderna da loro registrata sui telefonini? "wa compà,wa krè?wa fratè sta squillann o telè"...
nn fatemi aggiungere altro vi prego

___________________________________

Ogni riferimento a fatti, cose o persone contenuto in questo blog è puramente casuale, questo blog è IRONICO, non vogliamo offendere nessuno e non esiste nessuna battaglia anti cuozzi, quello che cerchiamo di fare è descrivere le persone che oggi i napoletani chiamano comunemente "cuozzi" e "studiarne" il loro comportamento.
___________________________________

Powered By Blogger