LA CINTURA

La cintura è un accessorio immancabile nella vita stilosa che conduce il suddetto cuozzo.
La griff è un fattore importante e quelle preferite dal cuozzo sono per lo piu d&g, gucci, sweetyears, atte ad abbinarsi in base al vestiario del cuozzo.
La scelta della cintura infatti puo avvenire non solo in base al colore, bensì anche in base allo stato d’animo del cuozzo, sia esso ad esempio affamato, abbiamo cinte con schermi a cristalli liquidi nei quali compaiono delle parole o frasi come ad esempio ”kebab”.


6 commenti:

Diego Sened ha detto...

ogni riferimento è proprio puramente causale aushaushausahsa

comunque aggiungerei che tutte le cinture sono comprate a 5 euro in mezzo alla strada ;)

Anonimo ha detto...

nn scherziamo proprio.....questi cuozzi se avessero i soldi nn vestirebbero cm la massa!!!!gli accessori di "marca"che indossano sn davvero di marca....nn ci credo...sono falsissimi!!!!

Anonimo ha detto...

complimentissimi per il blog,stupendo e veritiero...cmq volevo dire che vi siete dimenticati di baci e abbracci, un'altra marca che sta prendendo piede tra le file cuozze. ciao

Anonimo ha detto...

e come non citare quella con il segno del dollaro che gira....!!!

Anonimo ha detto...

le cinture a volte vengono usate anche nelle risse, una volta ne ho vista una, mi e rimasta impressa, e una cosa orribile.

Anonimo ha detto...

l'ultima ke ho visto con lo skermo a cristalli liquidi e la scritta scorrevole: " D&G: DAMMELA E GODI " *_* LA CUOZZAGINE NN HA LIMITI!

___________________________________

Ogni riferimento a fatti, cose o persone contenuto in questo blog è puramente casuale, questo blog è IRONICO, non vogliamo offendere nessuno e non esiste nessuna battaglia anti cuozzi, quello che cerchiamo di fare è descrivere le persone che oggi i napoletani chiamano comunemente "cuozzi" e "studiarne" il loro comportamento.
___________________________________

Powered By Blogger