CYBER CUOZZO & CYBER POSTEGGE

La rete Internet per i Cuozzi più all'avanguardia tecnologicamente o meglio i possessori di computer (combutèrr), è terreno fertile per la posteggia, una vera e propria arena dove potersi scontrare online con i propri simili, alla ricerca della ragazzina minorenne di turno pronta a far sbavare il suo cacciatore con decine di foto osè (a pork), e promesse che magari in separata sede non si sarebbero mai sognate di fare, ad es:vienm a piglià (andiamo a farci un giro), ua t chiavass (avrei volentieri un rapporto sessuale con te).
L'utilità della cyber posteggia sta nella grande facilità di ricerca delle proprie prede, approccio immediato, spreco azzerato di litri di benzina utilizzati per le svariate acrobazie fatte con il proprio mezzo, possibilità di occultamento di imbarazzanti particolari del proprio corpo (pancia, stempiatura, leggero strabismo, aids) che andrebbero a compromettere la riuscita della posteggia stessa; se questa risultasse difficile per la strada, a causa dello scarso prestigio del mezzo (ricordate il teorema fondamentale sulla posteggia), la chat risulterebbe essere un'ottima alternativa a ciò: i poveri cuozzi, che prima non potevano permettersi uno strumento di posteggia adeguato alle proprie esigenze di accoppiamento, adesso con pochi spiccioli e comodamente seduti da casa potranno puntare a qualcosa in più! queste e tante altre le motivazioni del grande successo riscontrato da parte dei cyber cuozzi.
Le chat che predilige la nostra simpatica scimmietta di quartiere non sono le classiche community, dove centinaia di persone scrivono in un'unica finestra di testo, dove a farla da padrone erano i più simpatici, ma vere e proprie discoteche online, posti dove al centro dell'attenzione non viene messa la propria persona o il modo di essere, bensì l'aspetto fisico, centinaia di fotografie mostrano il Cuozzchatter in tutto il suo splendore (sparandosi le pose), una testimonianza digitale di quanto citato nei nostri teoremi, provate a farvi un giro per le principali Cuozzchat: QBR, Freebar, per accertarvi di quello che diciamo.
Le foto sono fondamentali se non obbligatorie: un profilo senza foto viene praticamente scartato a priori!

Una buona posa si riconosce da:

  • dito indice (oppure indice e medio) appoggiato sulle labbra come se il soggetto stesse mandando un bacio;
  • occhiali (da sole o da vista fashion) bene in mostra, in modo da nascondere le eventuali occhiaie;
  • lampada fatta da non meno di 24 ore;
  • logo (ad es:D&G, RICH) della propria cintura ben in mostra;
  • sguardo rigorosamente perso nel vuoto;
  • grande convinzione di essere il più bello del mondo, nonchè segno di autostima;
Le tecniche di approccio non differiscono di molto da quelle classiche e anche in questo caso l'umanoide tenta disperatamente di colloquiare in lingua italiana e di far colpo con frasi carine ovviamente con scarso successo (vedi il post riguardante le migliori chicche per la posteggia).

A.C.N:Cuozz.go Toni

5 commenti:

mukkettinadolce ha detto...

Effettivamente col progredire tecnologico il cuozzo non poteva fare altro ke (essendo coerente alla sua linea di pensiero di cio ke fa"tentenz")adeguarsi di conseguenza a cio ke è di piu in voga in quest era supertecnologicamente avanzata..-->INTERNET..Anke li il cuozzo ha messo il suo zampino,stravolgendo totalmente quella ke poteva essere una risorsa utile nel progredire...ed invece,regrediamooooo!!!.......BRAV ANTO...BELL ARTICOLO COME SEMPRE:)....

Anonimo ha detto...

Hai ragione, è tutto vero! E quanti cuozzi che ho incontrato sulla mia starda... a cominciare da quelli che ti bussano dalla macchina e gridano: " Wè bella, vuoi fare la mia conoscenza???"ahahahah
Ma è in Internet che dà il meglio di sè ed è dalle foto che lo puoi riconoscere ( vedi occhiale da sole o collana d'oro in vista).

Bell'articolo, bravo!!! Continua così!!!

Francy

Anonimo ha detto...

Bello quest'intervento, non c'è che dire. Entrate sempre più nei particolari del modus vivendi dei nostri simpatici umanoidi. Perché non dedicate un intervento ai cuozzo che posteggiano le non vrenzole, magari il sabato attraverso le auto?

Anonimo ha detto...

odio i cuozzi, e tutti i loro simili, ma devo ammettere che gli articoli che scrivete su di loro sono davvero molto divertenti

Anonimo ha detto...

No ragazzi, siete geniali, io vi amo. U__U

___________________________________

Ogni riferimento a fatti, cose o persone contenuto in questo blog è puramente casuale, questo blog è IRONICO, non vogliamo offendere nessuno e non esiste nessuna battaglia anti cuozzi, quello che cerchiamo di fare è descrivere le persone che oggi i napoletani chiamano comunemente "cuozzi" e "studiarne" il loro comportamento.
___________________________________

Powered By Blogger