VULGARIS

Il vulgaris è la classe di cuozzo più interessante da studiare, lo possiamo distinguere dal modo di parlare il più volgare possibile (in ogni circostanza e senza fare distinzione per nessuno), non ha rispetto di nulla, nemmeno per se stesso (ma non è consapevole di ciò) e il suo mezzo è la sua religione, ovvero viene praticamente divinizzato e lodato.
Essere un cuozzo vulgaris implica possedere uno tra queste tipologie di motociclo:
Beverly (possibilmente 500), SH, hornett, e simili.
Il suo modo di vestire non è molto differente dal cuozzo comune se non per il raggiungimento del livello più alto di pacchianeria ed eccessi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Innanzitutto complimenti. Sul "Vulgaris" eviterei la localizzazione. Sono d'accordo sul sottosviluppo culturale e dei costumi, che è una scelta, non sulla mancata espansione economica, che è invece uno stato di fatto. Ho visto dei "Vulgaris" a Posillipo da fare impallidire chiunque. Se si vuole combattere l'epidemia conviene una battaglia trasversale.

Anonimo ha detto...

ua ragazzi.... nn me lo aspettavo qst sito è grandioso!!!

Anonimo ha detto...

waglio stu sit e alto sguardo

___________________________________

Ogni riferimento a fatti, cose o persone contenuto in questo blog è puramente casuale, questo blog è IRONICO, non vogliamo offendere nessuno e non esiste nessuna battaglia anti cuozzi, quello che cerchiamo di fare è descrivere le persone che oggi i napoletani chiamano comunemente "cuozzi" e "studiarne" il loro comportamento.
___________________________________

Powered By Blogger