LAUREA IN "CUOZZOLOGIA"

Per ottenere una laurea in "Cuozzologia" bisogna superare una serie di test e guadagnare una certa reputazione sul nostro blog, i passi principali per diventare "Cuozzologi" sono i seguenti:


"Apprendista"
Un semplice lettore del blog consapevole del fenomeno dei cuozzi che ha le basi per riconoscere esemplari di questa specie.

Requisiti: superare un test di cinque semplici domande che si svolgarà "in tempo reale" su msn. (aggiungeteci tra i contatti di msn per avere maggiori dettagli sul test)

"Collaboratore"
Persona con conoscenze superiori alla media con la passione per lo studio della "Cuozzologia" interessata alla collaborazione con l'A.C.N.

Requisiti: superare un esame scritto (scrivere un articolo) e orale (su msn).


"Ricercatore"
il ricercatore è una figura professionale che partecipa attivamente agli studi dell'A.C.N. con nuove scoperte e teorie allo scopo di approfondire questa scienza.

Requisiti: si deve aver sviluppato una nuova teoria valida per l'A.C.N. oppure scoprire nuove caratteristiche e/o comportamenti del soggetto in esame.


"Cuozzologo"
Membro ufficiale dell'Associazione Cuozzologi Napoletani, il "Cuozzologo" è una persona con enormi conoscenza nel campo della "Cuozzologia" eletta all'unanimità dai membri dell'associazione stessa


N.B. Per effettuare prove d'esame contattateci all'indirizzo: ilcuozzo@hotmail.it

___________________________________

Ogni riferimento a fatti, cose o persone contenuto in questo blog è puramente casuale, questo blog è IRONICO, non vogliamo offendere nessuno e non esiste nessuna battaglia anti cuozzi, quello che cerchiamo di fare è descrivere le persone che oggi i napoletani chiamano comunemente "cuozzi" e "studiarne" il loro comportamento.
___________________________________

Powered By Blogger