RISPOSTE AI LETTORI

Innanzitutto un grande ringraziamento va a tutti i lettori...cuozzi e non! soprattutto a coloro che ci hanno linkato nei loro blog che ci "pubblicizzano" e che lasciano commenti, grazie a voi siamo arrivati a mille visite! e adesso puntiamo alle diecimila :p.
Speriamo di avervi fatto fare qualche risata e magari avervi fatto riflettere sulla situazione in cui viviamo! Comunque continueremo sempre nella nostra opera invitandovi a contattarci tramite i nostri contati msn.

Vorremmo inoltre puntualizzare per tutti coloro che hanno preso troppo seriamente questo blog: noi non giudichiamo nessuno, la nostra è anche una caricatura della realtà che ci circonda, nonostante i nostri studi sono dimostrati scientificamente e appoggiati dalla maggior parte del nostro pubblico.
Per coloro che si rispecchiano nello stereotipo da noi descritto: vorremmo dire che non sono sufficienti uno o più particolari per essere cuozzi ma ciò che realmente li caratterizza è il modo di pensare ed agire (rozzo, violento ed egoista, caratteristiche del cuozzo non ancora approfondite) che meno si adatta ad una convivenza civile.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giustissimo!!!!! Dai che alla fine siamo tutti un pò cuozzi...e che ce la prendiamo a fare???!!!!Facciamoci due sane risate (o se soffriamo di permalosità acuta...emigriamo all'estero!!!!)ihihihih
basetti ai nuovi amici di A.C.N.
Lucy e Mery

Anonimo ha detto...

mi affido alla vostra cuozzocultura per risolvere qst quesito ke da anni mi martorizza...l' opposto del cuozzo a loro dire..è il pelliccioso ovvero colui ke veste cn indumenti larghi x comodità e ke sostansialmente fa tutto l' opposto dei cuozzi:
1)nn badare trp ai capi indossati
2)nn pavoneggiarsi x le proprie proprietà
3)conoscere 1 ragazza in modo gentile ed educato
4)nn passare mlt tempo a curare il prpr aspetto x nn sembrare pakkiano...potrei continuare ma voi siete cuozzologi nn psicologi..kiedo in base a cosa nasce il termine di indentificazione "PELLICCIOSO".SPERO IN UNA RISPOSTA
contatto msn: konzen05@hotmail.it

___________________________________

Ogni riferimento a fatti, cose o persone contenuto in questo blog è puramente casuale, questo blog è IRONICO, non vogliamo offendere nessuno e non esiste nessuna battaglia anti cuozzi, quello che cerchiamo di fare è descrivere le persone che oggi i napoletani chiamano comunemente "cuozzi" e "studiarne" il loro comportamento.
___________________________________

Powered By Blogger