I CUOZZI E IL CARNEVALE
Ogni anno, da fine gennaio a martedì grasso è il periodo di carnevale, e come tutti sanno, a carnevale ogni scherzo vale! forse per questa ragione o più probabilmente per il loro irrefrenabile desiderio di fare danni i cuozzi in questo periodo si danno alla pazza gioia!
Il cuozzo ha una concezione di scherzo molto particolare, infatti questo periodo è caratterizzato dal cosiddetto pericolo di "bagno" che può essere nel migliore dei casi con bomboletta, ma nel peggiore si parla di uova.
I cuozzi che più amano questo passatempo sono neo-vulgaris (i vulgaris piccoli) hanno un età che varia tra gli 8 e i 14 anni ma non è raro trovarne anche più adulti, alzi la mano chi non ha mai assistito ad un attacco da parte di questi piccoli e simpatici esserini che hanno la sola colpa di volersi divertire! e cosa c'è di più divertente di lanciare le uova sugli autobus!
Questo è dimostrato da:
TEOREMA DEL DIVERTIMENTO CATASTROFICO:
Più una cosa viene distrutta o sfigurata, maggiore sarà il divertimento da questo prodottoPerchè questo post mi direte?...per farvi capire che la mentalità cuozza va oltre il lato estetico, anzi! quello che veramente contraddistingue i cuozzi sono il comportamento e la mentalità con cui vedono le cose! che dimostrano fin da bambini.
4 commenti:
sn odiosiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
nn sn dei bambini ma dei piccoli vandali!!
ps:complimenti x il blog,è mitico!!
ahahahahhahaha sono pienamente d'accordo.... eliminiamoli tutti!!!
muahahahah...no adesso ditemi la verità...ma è uno scherzo...XD...cmq di cuozzi catastrofici a carnevale se ne trovano anke di 6-7...FIDATEVi
le tue parole sono sacrosante. Volevo far notare a tutti gli eminenti cuozzologi che la parola "mentalità" - caratteristica congenia della forma di vita cuozza - si puo' riscontrare ank a livelli superiori dell'evoluzione del vulgaris. Un esempio su tutti: tutti voi conoscerete i cori della Curva B, la quale x definizioe è sotto la giurisprudenza dei cuozzi professionisti. Uno dei + acclamati e + recenti recita, dopo insulti agli sbirri, allo Stato e a Carraro l'infame, testuali parole: "INfatti non ci fermeremo, la vita dell'ultras (= il cuozzo professionista ndr) si sa, conosce soltanto due leggi, VIOLENZA E MENTALITA. oooho ohooh ohoho hohoh "
Max___88
Posta un commento