I viTeo di peppeMas, esperto in neomelodica

  • dammi un occasione


  • libero



  • basta

8 commenti:

Anonimo ha detto...

madonnega.. terribilman! ^_^
comunque ammetto di aver visto (e sentito) di peggio..

GothicGirl ha detto...

Ragà siete grandiiii..davvero mi state a fà skiattà dalle risateee!!Bravi!Cmq volevo informarvo ke quà da me i cuozzi li kiamiamo anke Tarzanielli...ahahah.Baci da GothicGirl da Capodrise

Anonimo ha detto...

raga siete troppo grandiiiiiiiiiiiiiiii!!!...continuate così!!!

Anonimo ha detto...

Ma forse voi non conoscete i video di Vinxweb. Lui si che è un cuozzo: http://video.libero.it/app/users/VinxWeb.html

Anonimo ha detto...

ahahhah forte "dammi un occasione"..ma cmq già era cozza d solito nn bisognava rifarla d peggio...poikè aveva superato già il suo limite di grezzità!!!!!!

Anonimo ha detto...

il sito è veramente simpatico e prendiamola ironicamente. Ma questi cuozzi, questo modo di vivere, questa ignoranza dilagante, sta prendendo il sopravvento nella nostra società civile. Dove andremo a finire? Mi dispiace dirlo, ma per molti di questi "cuozzi" bisognerebbe riaprire auschwitz, o per lo meno sterilizzarli pwer impedire la loro riproduzione.

Anonimo ha detto...

per l'autore del commento precedente:
il blog è ironico infatti e spero lo sia anche il tuo commento...cerchiamo di non esagerare ora :)

Anonimo ha detto...

quoto anonimo...io sono per i lagher anticuozzo...hanno stancato O__o.io da napoletano quando li vedo mi sento offeso....per non parlare poi di quando sento i cuozzi neomelodici...aee...meglio che sto zitto va...lagher..io sono per i lagher...

___________________________________

Ogni riferimento a fatti, cose o persone contenuto in questo blog è puramente casuale, questo blog è IRONICO, non vogliamo offendere nessuno e non esiste nessuna battaglia anti cuozzi, quello che cerchiamo di fare è descrivere le persone che oggi i napoletani chiamano comunemente "cuozzi" e "studiarne" il loro comportamento.
___________________________________

Powered By Blogger